
Hotel Accessibile sul Mare
Questo magnifico Hotel per disabili Sardegna, si trova sulla spiaggia di Costa Rei. Considerata una delle più spettacolari della Sardegna è situato nelle vicinanze di Capo Ferrato, ove le lunghe spiagge piatte si alternano a meravigliose scogliere con isolotti. Il paesaggio è selvaggio, caratterizzato dalla tipica macchia mediterranea. Dista circa un’ora dal porto (50 km) e dall’aeroporto di Cagliari (60 km).
Il Villaggio sorge su un’area privata protetta di oltre 7 ettari. I progettisti del resort hanno inteso coniugare lo stile tipico sardo con arredi di interni moderni e minimalisti. A disposizione degli ospiti: un ristorante a buffet con una grande veranda all’aperto, dove si consumano il pranzo e la cena, un’ampia terrazza panoramica al piano superiore per le prime colazioni, un bar, un’area per gli spettacoli serali e un’area coperta con giochi e piscina per bambini, ove è situato il Superminiclub, la boutique e la piscina (rettangolare con altezza 1,30 mt), collegamento wi-fi gratuito nelle principali aree comuni.
La spiaggia di sabbia bianchissima e fine, è attrezzata con ombrelloni e lettini a uso esclusivo degli ospiti fino a esaurimento (la prima e la seconda fila sono su richiesta e a pagamento). Teli mare gratuiti. Accesso tramite passerelle di legno pendenza variabile max 8% – spiaggia a circa 150 m su pavimento regolare, sedia job.
HOTEL PER DISABILI SARDEGNA
Questo magnifico resort accessibile ai disabili in Sardegna offre camere per disabili perfettamente attrezzate, aree comuni fruibili e senza barriere, nelle parti principali.
Per la spiaggia ci sono passerelle che conducono fino all’area riservata: sedia JOB da bagno presente ed a disposizione dei clienti.
Vuoi vedere tutte le nostre offerte per la Sardegna ed in generale in Italia? Clicca qui.