praga per disabili

PRAGA PER DISABILI

Praga per disabili – una destinazione che si può raggiugere in tutte le stagioni dell’anno.

Affascinante d’inverno, propone vari appuntamenti  come i mercatini di Natale – da novembre a fine dicembre – dove abbinare visite culturali delle meraviglie storiche della città, con il fascino della neve.

Piuttosto che d’estate, con il piacere di una temperatura mite e poter partecipare all’escursione sul battello che attraversa il fiume Moldava, da noi verificato ed accessibile mediante rampa d’imbarco.

PRAGA PER DISABILI: FANTASTICA TUTTO L’ANNO.

E’ un viaggio a buon mercato, fattibile tutto l’anno, che si può organizzare anche solo per un fine settimana, con partenza dai maggiori aeroporti nazionali Italiani.

Il nostro corrispondente il loco, specializzato in viaggi per disabili a Praga, sarà a vostra disposizione per ogni evenienza. Come al solito anche questa meta è stata verificata da noi, personalmente. Tutte le foto pubblicate sono state scattate dai nostri verificatori.

PUNTI DI FORZA

  • Gli alberghi accessibili che proponiamo sono nella zona centrale pedonale della città

  • centro storico pedonale sufficientemente  accessibile  e accessibile anche la visita al castello di Praga fondato nell’ottocento dove segnaliamo che le persone con deficit motorio non potranno uscire dal castello tramite la scalinata a fine percorso visita ma dovranno uscire dall’entrata principale.

  • Segnaliamo la presenza di mezzi adattati con rampa per i trasferimenti dall’aeroporto all’Hotel e viceversa

ATTENZIONE

  • In inverno la presenza di ghiaccio e neve può rendere difficoltoso muoversi in carrozzina

GUARDA LE NOSTRE FOTO

CHIEDICI UN PREVENTIVO

Vuoi avere maggiori informazioni?

Budget indicativo a persona: 500€/900€
CHIEDICI UN PREVENTIVO