SAFARI ACCESSIBILI IN CARROZZINA
Con LP Tour anche i Safari accessibili…
Safari accessibili immersi nella natura, un’esperienza che evoca emozioni forti e che richiama una terra lontana fatta di spettacolari contrasti naturali. Intense suggestioni storiche, ma anche una terra moderna e dinamica, pronta ad affrontare nuove sfide. Con le nostre diverse offerte e combinazioni vogliamo assicurare ai nostri clienti una completa e indimenticabile esperienza Africana. I nostri safari accessibili sono svariati ed includono e variano da:
– Safari accessibili in campi tendati mobili semi lussuosi o più economici
– Safari accessibili in lodge e/o campi tendati fissi con trasferimenti via terra con guida privata o con brevi voli interni con aeroplanini mono motore
– Combinazioni di Safari accessibili in campi tendati mobili e lodge: questo tipo di viaggio permette di fare un’esperienza completa combinando alcune notti rilassanti in lodge confortevoli con alcune notti in campi tendati completamente a contatto con la vera vita selvaggia africana
Tutte le soluzione possono anche essere personalizzate ad esigenza. Questo viaggio necessita di lunghi voli per raggiungere il Sudafrica. Ti può interessare la normativa ENAC?
Safari accessibili: quando andare?
Il Sudafrica è grande, quindi, in ogni periodo, ci sarà una località dove sarà consigliabile andare. Però vi facciamo notare che, fra fine Settembre e inizio Ottobre, per esempio, nel Kruger si troverà un clima secco. Quindi anche gli avvistamenti degli animali, durante i safari accessibili, saranno sicuramente più facili che non nel periodo delle piogge, quando è tutto verde e ricco di vegetazione.
A fine ottobre comincia la primavera e le balene si avvicinano, quindi è un ottimo periodo anche per questo. A Cape Town il giardino botanico inizia a fiorire ed è uno spettacolo, anche se ancora è freschino e sorpattutto tira un vento freddo. Non può mancare in valigia un abbigliamento variegato.
Vuoi conoscere meglio il mondo LP Tour e dei nostri Viaggi per Disabili?