Vuoi avere maggiori informazioni?
TOUR DELLA CINA PER DISABILI
Un viaggio particolare che permette di scoprire una cultura millenaria tra le più importanti ed interessanti al mondo. I nostri tour per disabili in Cina iniziano ovviamente con il volo dall’Italia: possibilità da Milano e Roma.
Partendo da Milano/Roma, si arriva all’aeroporto di Pechino (circa 11 ore di volo), un esempio di architettura futuristica ed assistenza per viaggiatori disabili.
Città coinvolgente e straordinariamente movimentata, priva di mezzi adattati per il trasporto di persone con disabilità, pertanto i trasferimenti via terra, verranno effettuati con minibus o auto private.
A Pechino non può mancare la visita a Piazza Tienanmen, alla Città Proibita (per quest’ultima è consigliata la presenza di un accompagnatore visto alcune pendenze importanti) ed al mercato popolare.
Segue l’importante escursione alla muraglia cinese accessibile.
Dopo aver soggiornato qualche notte a Pechino, vi imbarcherete sul volo per Xian. Questa è una città davvero a misura d’uomo, dove rimarrete affascinati dalla visita guidata dell’esercito di terracotta totalmente accessibile.
Seguirà imbarco per il volo diretto a Shanghai (circa 3 ore di volo): città dalle meraviglie architettoniche e futuristiche dei suoi grattaceli unici nel loro genere, nonché la miriade di luci e centri commerciali da visitare. Rientro in Italia.
Tour totalmente personalizzabile.