Indice Argomenti
Vuoi avere maggiori informazioni?
VACANZA ACCESSIBILE IN SPAGNA: CALPE
Stai cercando una vacanza accessibile in Spagna diversa però dalle solite città come Madrid e Barcellona? Ecco Calpe, in costa Blanca.
Possibilità di partenza dall’Italia da varie citàà sia con voli di linea che low cost per Valencia o Alicante. Trasferimento da entrambi gli aeroporti di circa 2 ore per Calpe.
L’hotel accessibile da noi verificato è di ottimo livello e dista dalla spiaggia dai circa 60 metri. Dall’hotel si può raggiungere in piena autonomia la baia di Calpe, dove l’accesso alla spiaggia è servita da rampe e scivoli dedicati a bagnanti in carrozzina. La spiaggia pubblica è priva di sedie JOB.
Grazie ad i propri partner LP Tour è in grado di poterti permettere il noleggio, per la durata del tuo viaggio, della sedia JOB oppure di tutti gli altri ausili tu possa nevessitare per la tua vacanza accessibile: consegna direttamente a casa tua!
La nostra vacanza accessibile in Spagna ti aspetta: uno dei viaggi più consigliati a famiglie che vogliono voli brevi.
Se stai cercando una vacanza accessibile in Spagna che coniughi mare, escursioni e relax sicuramente Calpe può essere la giusta base di partenza.
Gli aeroporti di di riferimento sono Alicante e Valencia: proprio per questo è suggerita una tappa almeno in una di queste località. Vuoi scoprire ulteriori info su questa cittadina? Clicca qui.
Vuoi scoprire altre idee di viaggio? Clicca qui.
PUNTI DI FORZA
L’hotel ha a disposizione un centro spa accessibile
Località indicata per famiglie e relax
A poche ore di viaggio dall’Italia
Temperatura mite tutto l’anno
ATTENZIONE
Il centro cittadino di Calpe è in forte pendenza e quindi di difficile fruibilità in autonomia per chi si muovesse su una sedia a rotelle manuale senza assistenza
Mancanza di mezzi multi adattati al trasporto