vacanze accessibili

GUARDA LE OFFERTE

Vuoi avere maggiori informazioni?


GUARDA LE OFFERTE

VACANZE ACCESSIBILI

Dal 2002 ci affacciamo nel mondo del turismo accessibile e ci occupiamo di realizzare quello che apparentemente potrebbe sembrare impossibile: organizzare vacanze accessibili in tutto il mondo. Si, VACANZE ACCESSIBILI OVUNQUE!

Dopo molti anni di esperienza e soprattutto dopo aver girato il mondo personalmente, abbiamo avuto modo di verificare e scoprire strutture realmente senza barriere. Non solo Hotel accessibili, Residence o Bed & Breakfast per trascorrere vacanze accessibili, ma anche Tour Operator esteri in grado di organizzare tour per disabili in carrozzina.

Ammirare l’Aurora Boreale in Nord Europa in un tour accessibile? Con noi è possibile.

Un Safari accessibile in carrozzina in Sudafrica? Con LP Tour puoi.

Vacanze accessibili: possibilità di essere accompagnati.

Se sei da solo e non te la senti di affrontare un viaggio, magari specialmente all’estero, potrai richiederci questo servizio. Trattasi di un servizio a pagamento che vede coinvolte persone preparate e regolarmente inquadrate per poter eseguire questo tipo di servizio. Niente di improvvisato, niente volontari o amici: professionisti.

VACANZA ACCESSIBILE: esperienza Safari!

Vacanze accessibili: prima prenoti meno spendi!

Come poter risparmiare quando si vuole prenotare delle vacanze accessibili?
E’ una politica generale dei fornitori, quella di non riservare praticamente nessuno sconto per i passeggeri disabili. Per poter risparmiare quindi, sia sui voli che sugli Hotel, conviene quindi muoversi con largo anticipo.

Infatti i prezzi al giorno d’oggi sono dinamici: più si riempie, più avanzano le vendite e più i prezzi aumentano. Questa è la nuova legge del mercato. Il Last Minute ormai è in via d’estinzione.

LP TOUR: dal 2002 Turismo Accessibile

Affidati a chi si occupa unicamente di organizzare viaggi per disabili. Contattaci per una consulenza, via email, via telefono, via Facebook o WhatsApp. Link utili.

DA SEGNALARE

  • Possibilità di noleggiare ausili in tutto il mondo

  • Possibilità di accompagnatori
  • Viaggi e vacanze di gruppo

ATTENZIONE

  • Visto che in Italia non esiste nessun ente certificatore e quindi uno standard assoluto di camera accessibile, ogni struttura adatta le proprie camere ed i bagni a proprio piacimento. La nostra filosofia è quella di selezionare quelle che, secondo noi, possono offrire il maggior comfort ad una persona con mobilità ridotta. Mostriamo foto e descrizioni: ognuno poi potrà valutare se quello che vede fa al caso proprio.

GUARDA LE OFFERTE

Vuoi avere maggiori informazioni?


GUARDA LE OFFERTE