viaggio per disabili a lisbona

VIAGGIO PER DISABILI A LISBONA

Lisbona negli ultimi anni sta cercando di dare grande attenzione ai viaggiatori disabili, ma obbiettivamente ci sono ancora cose da fare. Per legge tutti gli uffici pubblici devono essere in grado di fornire agli utenti disabili accessi e strutture adeguate alle loro esigenze mentre  le aziende private, non hanno per il momento  alcun obbligo.

Raggiungere Lisbona necessita circa 2/3 ore di volo dall’Italia e una volta in loco consigliamo di alloggiare nella Lisbona moderna. Infatti la città nella sua evoluzione edile si divide oggi tra Lisbona vecchia e moderna. Possiamo proporre varie alternative sia con voli di linea che voli low cost, da varie città italiane.

VIAGGIO PER DISABILI A LISBONA

Gli hotel accessibili da noi proposti, nell’organizzare un viaggio per disabili a Lisbona, sono di nuova generazione e offrono i migliori servizi necessari per una ospitalità cittadina. Come sempre LP Tour ha verificato personalmente, tramite la propria rete di verificatori, tutte le strutture che proponiamo.

La città di Lisbona offre tradizione, bellezze architettoniche e bontà culinarie: famose riserve di buon vino portoghese.

PUNTI DI FORZA

  • Destinazione da poter visitare durante un weekend oppure un long weekend

  • Lisbona ha una buona accessibilità nella parte moderna

ATTENZIONE

  • Il centro storico della città è abbastanza difficoltoso da visitare per coloro che si avvalgono di carrozzina, in quanto le strade sono in sali-scendi. Consigliamo di avvalersi di un accompagnatore.


GUARDA LE NOSTRE FOTO

CHIEDICI UN PREVENTIVO

Vuoi avere maggiori informazioni?

Budget indicativo a persona: 600€/900€
CHIEDICI UN PREVENTIVO