Il nostro Tour Operator, LP Tour, si occupa dai primi anni 2000 di individuare e verificare personalmente villaggi accessibili per disabili.
Sappiamo quanto sia importante verificare personalmente le caratteristiche dei villaggi, in quanto non sempre ci si può fidare delle informazioni mandate dagli albergatori.
Proprio per questo, da sempre nel nostro organico sono inseriti verificatori accreditati, che sulle loro carrozzine girano a fotografare ed a riprende in video le strutture potenzialmente interessanti.
LA NOSTRA FILOSOFIA di “VILLAGGIO ACCESSIBILE PER DISABILI”
Non vogliamo attribuire stelle, voti, loghi sulle vetrine o percentuali di accessibilità. Tutto troppo soggettivo, o comunque poco indicativo per la clientela a cui ci rivolgiamo, ovvero passeggeri con ridotta mobilità. Il nostro intento è quello di “mostrare”, “informare” i nostri clienti di quello che li aspetta in un determinato villaggio. Come? Mostrando il materiale raccolto durante i sopralluoghi, oppure spiegando telefonicamente tutto ciò che abbiamo annotato della struttura: punto di forza ed aspetti negativi. Sarà poi il cliente a valutare se quello che vede, faccia al caso suo o meno.
MOLTI VILLAGGI PER DISABILI: ma come prenotare?
Gestiamo clientela da tutta Italia direttamente online. Telefonaci oppure scrivici per chiedere consigli, avere informazioni, in merito ala tua vacanza accessibile.
Uno dei nostri consulenti sarà lieto di essere a tua disposizione: anche attraverso WhatsApp.