GUARDA LE OFFERTE

Vuoi vedere le offerte per Elba, Toscana e Italia centrale?

GUARDA LE OFFERTE

VILLAGGIO ACCESSIBILE AI DISABILI ALL’ ISOLA D’ ELBA

Questo VILLAGGIO ACCESSIBILE AI DISABILI ALL’ ISOLA D’ ELBA sorge sul versante sud-est, a 4km da Rio Marina, a 30km da Portoferraio, a 10 km da Porto Azzurro.

Le camere per disabili sono situate nel corpo centrale e sono tutte perfettamente arredate. Provviste di telefono, TV LCD 22’’, phon, minibar (a richiesta). A/C, cassaforte e bagno adattato con doccia a filo pavimento e pareti laterali movibili a scomparsa.

La spiaggia accessibile riservata, di sabbia riportata e ghiaia nell’ingresso a mare, si trova di fronte all’Hotel e dista 250m dalle camere. Passerelle per agevolare il transito.

A disposizione di tutti ombrelloni, sdraio / lettini e beach bar con punto ristoro.

Questo VILLAGGIO ACCESSIBILE AI DISABILI ALL’ ISOLA D’ ELBA, ha pensato alla tranquillità dei genitori. Infatti l’area balneabile è delimitata da reti di sicurezza con sbarramento anti-meduse. Due i ristoranti.

Il ristorante principale dell’Hotel, con meravigliosa vista panoramica dalla terrazza, propone il servizio a buffet con cucina mediterranea e serate a tema. Sicuramente un punto di forza importante della struttura: il buon cibo.

Quello invece in zona mare è riservato ai clienti del residence, e prevede il servizio “à la carte”, bistrot – paninoteca. Sono previste delle convenzioni per i pasti multipli e menù per pasti da asporto. È prevista una zona per i bambini ed una sala pappe per le esigenze dei più piccoli. Due i Bar.

VILLAGGIO ACCESSIBILE AI DISABILI ALL’ ISOLA D’ ELBA: un paradiso anche per i più piccoli.

GRATIS SEMPRE SINO A 14 ANNI

I genitori possono finalmente rilassarsi con la certezza che i bambini e i ragazzi, accompagnati dell’attenzione e dalla professionalità degli animatori, vivano la “loro vacanza”. Questo con attività creative e sportive specifiche secondo le età, nelle aree riservate ed in spiaggia.

VEDUTE AEREE DELL’ISOLA

Un vero resort non può che curare nei minimi dettagli anche l’intrattenimento, altro punto di forza di questo villaggio accessibile ai disabili sull’Isola d’Elba. Mai invadente, mai eccessivo.

Momenti pieni di atmosfera ed allegria, sia di giorno che di sera, tutto il villaggio è il luogo dove va in scena il Vostro spettacolo. Eventi, feste a tema, spettacoli di cabaret, musical e molto altro.

 
 
BABY CLUB dai 4 ai 5 anni
Pirati e Principesse, giochi da favole: attività ludiche e dinamiche.
Teatro dei Burattini: uno spettacolo dedicato ai più piccini
MINI CLUB dai 6 ai 7 anni
Abbiamo pensato a momenti pieni di allegria ed atmosfera per far divertire e far crescere i vostri bambini. Sport e attività eco-educative.
Orto bimbo: imparare i segreti della natura e il suo ritmo attraverso la cura e l’osservazione dell’orto del villaggio. Un laboratorio per seminare, piantare, coltivare e raccogliere quello che ci offre la natura. E poi ancora: Riciclo creativo – Giochiamo con le energie rinnovabili.
CLUB dagli 8 ai 10 anni
The Game: uno sport diverso da provare ogni giorno. Alla fine della settimana una giornata dedicata alle sfide con le Funolimpiadi. Gli sport dell’estate 2017 sono: Gioco Rugby – Atletica leggera – Pallamano – Pallanuoto – Dodgeball
CLUB 11-13 anni
Come famose fashion blogger scoprire a ridisegnare e rimodernare il proprio guardaroba usando un po’ di fantasia. E per i più attivi un gioco – avventura per imparare in modo divertente come sopravvivere nelle situazioni più difficili.
JUNIOR CLUB dai 14 ai 17 anni non compiuti
Accompagnati dagli amici fidati dell’animazione, dal mattino fino a sera, si potranno trascorrere momenti indimenticabili per una vacanza che farà sentire grandi!

Villaggio accessibile ai disabili all’ isola d’ Elba: prima prenoti e meno spendi!

LA QUOTA INCLUDE

  • Soggiorno di una settimana in camera accessibile in trattamento di Soft All Inclusive (Pensione completa con bevande ai pasti). Possibilità anche di fare 10 giorni o 2 settimane.

  • Le attività sportive e ricreative organizzate dall’animazione

  • Accesso alla spiaggia con ombrelloni e lettini

  • L’assicurazione medica e bagaglio di base

NON INCLUDE

  • Tessera Club da pagare all’arrivo, obbligatoria per adulti e bambini

  • La nave per raggiungere l’isola d’Elba: promozioni speciali a partire da 50€

GUARDA LE NOSTRE FOTO

GUARDA LE OFFERTE

Vuoi vedere le offerte per Elba, Toscana e Italia centrale?

GUARDA LE OFFERTE