SAPHIR non è un progetto, tanto meno un sogno, ma la realtà di un servizio ideato riguardante i voli per disaibli dallo staff di Air France.
SAPHIR nasce quindi per andare incontro alle esigenze dei suoi passeggeri con disabilità motorie, stabilendo precise e studiate procedure.
Come usufruire del comfort di SAPHIR?
Tutti gli utenti interessati a questo servizio potranno richiedere ad Air France o all’agenzia di fiducia la card nominale e personalizzata dove saranno inserite tutte le informazioni.
Il viaggiatore quindi, presentando al momento del check-in la card SAPHIR, non dovrà spiegare il proprio stato patologico nè le proprie esigenze; infatti in automatico le info contenute nella tessera daranno il via alle procedure di assistenza necessarie per accogliere, tutelare e servire il viaggiatore con disabilità, dal momento della partenza fino all’arrivo a destinazione.
VOLI PER DISABILI: SAPHIR
Questo servizio oltre ad offrire un indiscutibile comfort all’intestatario della card Saphir agevolarà anche i suoi accompagnatori.
- basta perdere tempo al check in a spiegare le proprie esigenze
- evita fraintendimenti
- maggior tranquillità del passeggero
- sala amica a disposizione
- assistente aeroportuale dedicato
Viaggiare deve essere un piacere e non un percorso ad ostacoli. Scegli anche tu SAPHIR o contattaci per avere ulteriori informazioni.